LIBERA LA TUA VOGLIA DI FITNESS

Blog

Ci vediamo a RiminiWellness!

Come ogni anno per noi amanti del fitness e del wellness in generale c’è un appuntamento al quale non possiamo mancare!
So che avete già capito e sopratutto avete già fatto le valige e preparato l’outfit perfetto per affrontare la 4 giorni più sudata dell’anno.
Ma per chi è la prima volta e per chi ancora nonna bene cosa aspettarsi quest’anno lasciate che vi parli di RiminiWellness 2017.

Nuova edizione della kermesse, alla 6 per me, dove si riuniscono fitnessaddicted da ogni parte del mondo per aggiornarsi, formarsi e captare i nuovi trend ,perché no anche divertendosi, del panorama. Infatti, alla fiera di Rimini, una delle più imponenti strutture fieristiche d’europa, si riuniscono brand, scuole di formazione, e presenter internazionali per dare il meglio di se e farsi conoscere.

Ma veniamo a noi, come sapete da anni collaboro con una delle scuole di fitness più importanti in Italia, FITEDUCATION. Capitanata da Sayonara Motta, grande talent scout, ambasciatrice e master trainer di Antigravity, ogni anno occupa un intero padiglione fieristico con diverse zone e palchi dove il fitness allo stato puro la fa da padrone.
Ci saranno grandi sorprese nell’area Golden Stage, Pad B5,dove la musica e l’energia si fondono per dare vita a emozioni uniche: qui Fiteducation presenta  dal quarto anno consecutivo ,tutti i programmi in linea con le ultime tendenze del fitness  insieme a GLP ACADEMY by GIL LOPES ,come DANCE CONDITIONING, HIGH INTENSITY STRENGTH TRAINING, STEP CHOREOGRAPHY, CRAB BEAT, CRAB ATHLETIC e BODY IN ACTION.

fiteducation
Con i miei meravigliosi amici Fabio Ponzio, Alessandro Muò e Giorgio Radici. Non mancheranno anche i programmi Nike come NIKE TRAINING CLUB e i nuovi format NTC MOBILITY,NTC ENDURANCE e NTC STERNGHT, che vi farò provare ed apprezzare nelle miei lezioni con sequenze semplici e combinate, adattabili a tutte le esigenze, dal principiante all’avanzato.

images m

FITEDUCATION FUNCTION ZONE (Padiglione B5/D5)
Ritorna quest’anno l’area funzionale di Fiteducation che sarà arricchita da nuovi corsi e attrezzi. E’ la zona dell’allenamento funzionale, lo spazio dedicato a chi vuole comprendere e superare i propri limiti, a chi adora muoversi in libertà senza i vincoli dati da attrezzature meccaniche.

I macchinari vengono sostituiti da attrezzi non convenzionali. In anteprima, la presentazione ufficiale di CRAB, l’innovazione materializzata sotto la forma di un granchio, un nuovissimo strumento proveniente da una felice intuizione, adattabile a un vasta gamma d’allenamenti per il fitness musicale di gruppo CRAB BEAT oppure per un lavoro più atletico e di performance per atleti e personal trainer CRAB ATHLETIC che avrò il piacere di presentare assieme a Valentina Visconti.
La zona funzionale è l’opportunità che aspettavamo per conoscere il nostro corpo, capire i nostri limiti e cercare di oltrepassarli.

br1
Avete già sudato? State forse pensando a qualcosa di più soft?
Bene! Come ogni anno c’è Fiteducation Holistic Inner Zone che propone discipline che sfruttano la scienza della biomeccanica, applicando le tecniche posturali più innovative senza mai dimenticare la forte base di Pilates e la filosofia dello Yoga. Quest’anno Holistic Inner Zone introduce nuovissimi strumenti come  BLACKROLL, di cui sono fiera Master Trainer, distribuito da Genesis Italia.
Saranno presentati, poi, programmi per la ginnastica posturale ,movimento, sinergia e integrazione uno per tutti il Kogy workout di Simone Forte.
Anche quest’anno sarà presente la scuola THE WILLPOWER METHOD®, con le lezioni della bellissima Claudia Franceschini.
E rullo di tamburi… per la prima volta al festival del fitness italiano ci saranno Paolo Zotta e Alessandra Zavattelli di ACROVIBES con il nuovo concetto di allenamento non convenzionale che fonde lo yoga, il calisthenics e la ginnastica acrobatica per un fisico da urlo!

riminiwellness-2014-antigravity-yoga-by-queenax_image_ini_620x465_downonly

In ultimo ma non di importanza, sempre nel padiglione D5 troverete ad aspettarvi la scuola di Antigravity. Con la possibilità di provare questa fantastica e rigenerante disciplina aerea su 20 amache il Team di Sayonara Motta composto da eccellenti istruttori certificati sarà presente con lezioni di varia natura dalla apertura fino alla chiusura della giornata con oltre 10 lezioni giornaliere. Un consiglio: prenotate in tempo le lezioni direttamente allo stand perché non potete mancare!

Per il secondo anno consecutivo invece ho l’onore di calcare le scene del palco VIRGIN ACTIVE Hall A5-C5 dove vi presenterò assieme ai miei colleghi due super lezioni di NIKE TRAINING CLUB, con tantissimi esercizi nuovi e musica stratosferica appositamente mixata per me da NY.
Quest’anno ho altre collaborazioni eccellenti e tanti amici da salutare. Infatti potrete trovare JustLoveFit ospite di TomTom Italia al padiglione A5-035 con Athena Spa, dove si terranno tanti mini eventi per presentare la fantastica tecnologia dell’azienda leader nel settore GPS per lo sport.
Inoltre farò un salto dai miei amici di Canali System per conoscere l’ultima nata nella gamma macchine non convenzionali che si basano sul movimento umano e si adattano a ciascun utente.
Se vi state chiedendo come farò a stare dietro a tutto questo, sappiate che quest’anno le mie energie verranno ricaricate dagli eccellenti prodotti a marchio BestBody sui quali anche voi in occasione del salone avete uno sconto inserendo il mio nuovo JUSTPROMO sul sito bestbody.it .
Cosa aspettate?
Stampate i miei orari e venite a sudare e divertirvi con me!
P.S. JustFitLovers fatevi riconoscere vorrei una foto con tutti voi <3

Senza titolo